Fiera d'Autunno 2021

Ecco che ci risiamo,

anche quest’anno settembre è arrivato e con lui la tradizionale fiera d’autunno, qui a San Giovanni in Persiceto è quasi tutto pronto. La storica manifestazione segna il passaggio dall’estate all’autunno con allegria e spensieratezza, in compagnia di chiunque abbia voglia di festeggiare insieme.

Noi dello staff del Superbar stiamo preparando quello che ci riesce meglio: dell’ottimo cibo e fresche bevande!

Le proposte, per le serate della fiera, sono diverse:

Se la pancia inizia a brontolare sul presto e non ci vedi più dalla fame, concediti un classico aperitivo con tagliere (disponibile in diverse grandezze) da accompagnare con un bel drink con ghiaccio.

In alternativa o in aggiunta ti proponiamo dei favolosi primi piatti a cui rinunciare è davvero difficile: Classici tortellini alla panna, una gustosissima gramigna con salsiccia e delle piccanti penne all’arrabbiata.

Da bere, oltre il nostro tradizionale vino e i nostri famosi cocktail, potrai ordinare anche le iconiche birre dell’oktoberfest da gustare dove e come vuoi.

Dal Superbar per il momento è tutto, ma mi raccomando passa a trovarci dal 23 al 26 settembre 2021 qui, a San Giovanni e non preoccuparti per gli spazi perché per l’occasione ci allargheremo per stare più sicuri, distanziati e soprattutto comodi.